E' la Cesenatico invernale quella che mi piace di più. Nell'ultima settimana sono andata a passeggiare ogni giorno, c'era il sole e sulla spiaggia si stava d'incanto.
Niente sassi da raccogliere, purtroppo, ma conchiglie e "poverazze", ovvero vongole.
5 commenti:
ah Erne, che bello vivere vicino al mare a poter andarci quando ne hai voglia!
Ti invidio un po'...
Hai ragione d'estate penso che con tutta la gente al mare non ci sia nemmeno uno spazietto libero, invece così... non si potrà fare il bagno ma il mare è bellissimo!
Ciao! Paola
IO vivo in una bella zona prossima alle montagne, ma il mare è il mio elemento e mi piacerebbe proprio abitare in una zona vicino al mare come te.
Mi vien quasi da piangere per la nostalgia...ahhh beata te!
Se la casa a Valverde fosse nostra non starei emigrando là sulle colline di faenza(che son belle per carità...ma il mare è un'altra cosa!)...ma la suocera non vuole saperne nè di affittare nè di venderci un pezzettino...e noi non potremo mai comprare :costa troppo! Però quando possiamo una corsa lì ce la facciamo... chissà che un giorno a qualche mercatino sul porto canale finalmente non ci si possa conoscere...:)))
un bacione e salutami il mare che adoro,soprattutto d'inverno! baci val
Grazie del commento!Il mare d'inverno mi piace molto, non c'è anima viva, l'aria è pulita, l'acqua trasparente, si può camminare sul bagnasciuga per chilometri ..è rilassante ed è quello che ci vuole per una sedentaria come me!
Ma quando il tempo è brutto, come oggi, è tristissimo!
Ciao Valverde, dimmelo quando sei a Cesenatico, ci possiamo incontrare, io abito a due passi dal porto canale!
Erne
Posta un commento