è nato così...
Ho dei presepi richiesti da lungo tempo che aspettano di essere dipinti, e anche se Natale è ancora lontano, è venuto il momento di iniziare.
Per entrare in quell'ordine di idee, ho iniziato con un angelo. La pietra era particolare e mi ha ispirato.Avrei potuto stuccare la base per farlo stare in piedi, ma tutto sommato mi piace così, naturale, ed è adatto ad essere appoggiato sulla capanna o sulla grotta, come volasse.
Ed ecco le mie cartoline fresche di tipografia! Sostituiscono i biglietti da visita che mi avevano stancato, le ho portate al "Giardino dei sapori perduti" dove c'è il mio gatto Carletto in bella mostra :-)
7 commenti:
E' bellissimo l'angelo Erne!!! Immagino come sara' bello il presepe completo!
Complimentissimi!
le figure umane sui sassi non sono la mia passione, preferisco gli animali, ma questo angelo è bellissimo ernestina!! e i nuovi biglietti da visita mi piacciono tantissimo!!! (non è che se ne può avere uno? =D )
@ Grazie Svi! Il presepe deve ancora nascere e sicuramente lo vedrai!
@Elisa
Ciao Elisa, anche a me le figure umane sui sassi non hanno mai convinto, perchè non si addicono alle forme tondeggianti dei sassi,con gli animali l'adattamento è molto più facile.
Però è una cosa che mi intriga molto, mi piace sperimentare nuovi soggetti e quando mi capitano delle pietre particolari la mia creatività si esalta! Ho un sacco di idee che mi frullano..gnomi,fate,personaggi delle favole..aspetto solo il sasso giusto :-)
Sono felice che ti piaccia la mia nuova cartolina, se mi mandi l'indirizzo...te la spedisco! ciao
Mi piace molto il sasso-angelo, nell'atto di volare e già lo sai che le tue cartoline sono strepitose!
Certo cher sei instancabile! Sei già al lavoro per natale...bravissima. Angelo perfetto!
certo che te lo mando!!! ti mando un'email =)
Il tuo angelo è uno spettacolo un'idea verametne deliziosa. Molto belle anche le tue cartoline bell'idea.
Baciotti
Posta un commento