07 febbraio 2010

Bull Terrier

10 commenti:

Unknown ha detto...

Nuovo, nuovo?? Ritratto bellissimo come sempre! Anche se la razza di cane non è tra le mie preferite.
Questo comunque sembra un cane dolcissimo...

Unknown ha detto...

Miracolo!!! Sei riuscita a far stare il Bull terrier nel sasso!!! E anche molto bene!! Ciao!!

Michela ha detto...

BELLISSIMO ERNESTINA !

bricolo-chic ha detto...

sei eccezionalmente brava! i tuoi sassi sembrano lì lì per prendere vita!

ale ha detto...

Erne, ma l'avevi mai fatto il bull terrier? Non mi ricordo, comunque questo è bellissimo!!!!

Simmypig ha detto...

Ernestina è meraviglioso..il mio è tigrato scuro, i fulvi sono più rari, ma il rosa intorno al tartufo è proprio tipico dei bullini un pò scavatori, e posso assicurare che come le persone ci sono bull ""vivaci"" e bull ""dolcissimi"".Mi sembra di riconoscere il mio Ughetto con quella espressione..BRAVISSIMA. SIMMY

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao, grazie a tutte! Ero abbastanza titubante sul risultato perchè è una razza nuova che non avevo mai dipinto ed è indubbiamente un soggetto complesso! Ora mi gratificate con questi complimenti e mi rendete soddisfatta!

roberta ha detto...

AHHHHH!!!... ma come hai fatto?
E' bellissimo, difficilissimo e fatto con maestria!
troppo brava...sarai mica caduta sulla terra da qualche altro pianeta?

wonder perlina ha detto...

Sembra un soggetto difficile ma il risultato è splendido e il colore di questo cagnone è caldissimo. Ciao a presto

tabata ha detto...

Ciao casualmente sono arrivata nel tuo blog,perche' il nostro progetto animalistaperlavita e prima del tuo....abbiamo lo stesso amore ..per la natura e i pelosi....i tuoi sassi sono vivi,sono davvero molto belli...ma se ne volessi uno con un micio che mi ha lasciata alcuni mesi fa saresti in grado di farlo????
Grazie per avermi dato la possibilita' di conoscerti le tue opere deliziano gli occhi e la mente
ciao Patrizia
patriziabitti@gmail.com