24 gennaio 2011

Invece su "Paint the Town" ...

Rimanendo in tema , questo invece è un articoletto apparso sull' e-zine  pubblicato mensilmente da ToleTown, il portale americano di pittura decorativa.
Sono segnalate le mie dispense step by step,  le coccinelle di S.Valentino e gli altri progetti visibili su Creativity Portal.
(e non ho pagato! )

8 commenti:

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

Che piacere vedere il proprio lavoro pubblicato ed apprezzato, ogni tanto devi tribolare con qualche problemino ma poi vedi che arrivano anche le soddisfazioni!!
saluti
imma

ElenaTerenzi ha detto...

Congratulazioni! Queste sono soddisfazioni!!!

ale ha detto...

Meno male che ogni tanto va per il verso giusto!!!!

Giada ha detto...

Ecco!!! Le persone serie esistono, per fortuna! Congratulazioni per il bellissimo riconoscimento alle tue creazioni!

Tiziana ha detto...

Ciao, è la prima volta che passo dal tuo blog... sono "stordita" e abbagliata dalle tue creazioni e dalla tua fantasia!! Per quanto ti è accaduto con la rivista (vedi post precedente)...devo dire che, sotto sotto, immaginavo qualcosa del genere, anche perchè, ad esser sincera, certi "artisti" non sono una meraviglia! Complimenti e continua così, da oggi ho raggiunto i tuoi sostenitori!Ciao Tiziana

Unknown ha detto...

Complimenti! Ecco le soddisfazioni che ripagano, non certo le lodi a pagamento! E tu le meriti senza bisogno di acquistarle!
Ciao, Sandra.

Silvia ha detto...

Finalmente un riconoscimento (tra l'altro internazionale, che soddisfazione!!!) in piena regola e senza svilenti scorrettezze. E, naturalmente, stra meritato... erano quelli della rivista del post precedente a non meritarti!!

Silvia ha detto...

Erne, magari come riconoscimento ufficiale i premi "virtuali" che girano tra i blogger non sono certo come una pubblicazione su riviste e/o siti web ma... se passi da me c'è una cosina anche per te!! Buona giornata!!